top of page

Cookie Policy - Informativa

Adempiendo agli obblighi previsti dall'Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, dalla Direttiva

2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, dall’articolo 13 del Decreto Legislativo

30 giugno 2003, numero 196, e dal provvedimento generale (doc. web n. 3118884) del Garante

per la protezione dei dati personali, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014,

registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014 in materia di Cookie, si procede con

l’informativa su tali temi.

Cosa sono i Cookie?

I cookie sono dei testi di piccole dimensioni che vengono istallati sul tuo computer o smartphone e

tablet quando navighi sul web. I siti visitati inviano i cookie al browser utilizzato (ad esempio

Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera) che li memorizza e li ripropone

agli stessi siti nel momento in cui li ri-visiterai. I cookie possono essere trasmessi al proprio

browser anche da siti o da web server diversi, cioè da terze parti, ciò significa che mentre navighi

uno specifico sito web possono essere presenti degli elementi provenienti da altri siti che hanno

tali cookie come ad esempio immagini, suoni, mappe, link ad altre pagine.

A seconda della tipologia di cookie e quindi dello scopo con il quale viene utilizzato, vengono

memorizzati alcuni dati dell’utente, ad esempio per rendere più efficace l’utilizzo di un sito, per

abilitare specifiche funzionalità, per monitorare le sessioni di visita.

In particolar modo i cookie permettono di memorizzare le preferenze inserite, evitare di inserire più

volte le stesse informazioni durante la navigazioni (come username e password), analizzare

l’utilizzo dei servizi e dei contenuti forniti da un sito per ottimizzare l’esperienza di navigazione e i

servizi offerti.

Tipologie di Cookie

I cookie vengono suddivisi in due macro-categorie:

- Cookie Tecnici, normalmente installati dal titolare o dal gestore del sito web, hanno lo

scopo di “effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione

elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società

dell’informazione esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente a erogare tale

servizio” (cfr. art. 122, comma 1, del Codice Privacy).

Per l’installazione dei Cookie Tecnici non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

I cookie tecnici si suddividono ulteriormente in:

o Cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e

fruizione del sito web, permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o di

autenticarsi per accedere ad aree riservate. Tali cookie non vengono memorizzati in

modo persistente sul dispositivo utilizzato dall'utente e si disattivano

automaticamente alla chiusura del browser. Il loro utilizzo è legato alla trasmissione

di dati identificativi necessari per consentire una navigazione sicura ed efficiente

sulle pagine. I cookie di sessione non permettono in alcun modo l'acquisizione di

dati personali identificativi dell'utente.

o Cookie analytics, utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito, in

forma anonima e per ottenere sia un'analisi statistica delle pagine visualizzate sia

dei comportamenti tenuti dagli utenti. Questa analisi anonima fornisce informazioni

e suggerimenti per migliorare la qualità del sito e per rendere facilmente accessibili i

contenuti che si dimostrano più ricercati e interessanti agli occhi degli utenti. I

cookie analytics possono essere inviati sia dal sito, sia da domini di terze parti e

non permettono in alcun modo l'acquisizione di dati personali identificativi

dell'utente. I cookie analytics, se installati da terze parti (es. Google analytics),

anche se raccolgono i dati in forma anonima, sono assimilati ai cookie di

profilazione, come indicato dal Garante per la protezione dei dati personali.

o Cookie di funzionalità: assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente

dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero

degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie permettono all’utente

la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i

prodotti selezionati per l’acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

- Cookie di Profilazione, hanno lo scopo di creare i profili dell’utente e vengono utilizzati per

inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito

della navigazione in rete. Tali cookie sono particolarmente invasivi nella sfera privata

dell’utente, per tale motivo la normativa europea ed italiana prevede che l’utente debba

essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi, potendo esprimere così il proprio

consenso. Ad essi si riferisce l’art. 122 del Codice Privacy laddove prevede che

“l’archiviazione delle informazioni nell’apparecchio terminale di un contraente o di un utente

o l’accesso a informazioni già archiviate sono consentiti unicamente a condizione che il

contraente o l’utente abbia espresso il proprio consenso dopo essere stato informato con le

modalità semplificate di cui all’articolo 13 Codice Privacy, comma 3″ .

Cookie di terze parti

Google Analytics

Il Sito utilizza Google Analytics. Si tratta di un servizio di analisi web fornito da Google Inc.

("Google") che utilizza dei cookie che vengono depositati sul computer dell'utente per consentire

analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo del sito web visitato.

I Dati generati da Google Analytics sono conservati da Google così come indicato nella Informativa

reperibile al seguente link.

Per consultare l'informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei

dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internet.

Pulsanti e widget di social network

I Social buttons sono quei particolari "pulsanti" presenti sul sito che raffigurano le icone di social

network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire

con un "click" direttamente con le piattaforme social.

Il sito incorpora pulsanti e widget di Facebook, Google e Twitter, che comportano l'installazione di

cookie, anche profilanti, di detti Social. Nessuna informazione viene invece condivisa dal sito in cui

il pulsante e widget è incorporato. Per maggiori informazioni, anche sulla disattivazione di tali

cookie, si consiglia di consultare i seguenti link:

Per Twitter (Twitter inc.)

Policy Privacy

Policy Cookie

Per Facebook (Facebook inc.)

Policy Cookie

Per Google (Google inc.)

Policy Privacy

Policy Cookie

Tipologie di cookie utilizzati nel nostro sito web

Nel nostro sito web vengono utilizzati esclusivamente i cookie tecnici per il quale non è prevista la

richiesta di consenso da parte degli utenti con l’unico scopo di garantire la normale navigazione e

fruizione del sito web, per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e per ottenere sia un'analisi

statistica delle pagine visualizzate sia dei comportamenti tenuti dagli utenti.

Come disabilitare i nostri cookie

Potrai in qualsiasi momento disattivare autonomamente i cookie utilizzati dal nostro sito web.

Generalmente la disattivazione varia dal browser che utilizzi. Sotto troverai le procedure per la

disattivazione suddivise per browser:

Internet Explorer 9.0+

Bloccare l’installazione di nuovi cookie Rimuovere i cookie esistenti

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni Internet

• Fare clic sulla scheda Privacy in alto

• Spostare il cursore sul pulsante “Blocca tutti i

cookie”

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni Internet

• Fare clic sulla scheda Generale, che si trova

sotto la voce “Cronologia esplorazioni” e fare

clic su “Elimina”

Internet Explorer 8.0+

Bloccare l’installazione di nuovi cookie Rimuovere i cookie esistenti

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni Internet

• Fare clic sulla scheda Privacy in alto

• Fare clic su “Siti”

• Si aprirà una nuova finestra denominata

“Gestione della privacy per sito”

• Immettere l’URL del sito nella casella

“Indirizzo sito web” e fare clic su Blocca

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni Internet

• Fare clic sulla scheda Privacy in alto

• Fare clic su “Siti”

• Si aprirà una nuova finestra denominata

“Gestione della privacy per sito”

• La casella “Siti Web gestiti” dovrebbe

includere un elenco di tutti i siti web visitati

• Per rimuovere tutti i cookie, fare clic sul

pulsante “Rimuovi tutti”

Internet Explorer 7.0+

Bloccare l’installazione di nuovi cookie Rimuovere i cookie esistenti

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni

• Fare clic sulla scheda Privacy in alto

• Fare clic sul pulsante Avanzate

• Selezionare “Chiedi conferma” per entrambe

le opzioni “Cookie dei siti Web visualizzati” e

“Cookie di terze parti”

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni

• Fare clic sulla scheda Generale in alto

• Nella sezione “Cronologia esplorazioni”, fare

clic su “Elimina”

• Fare clic su “Elimina cookie”

Maggiori informazioni sulla disattivazione dei cookie per Microsoft Windows

Explorerhttp://windows.microsoft.com/en-us/windows-vista/block-or-allow-cookies

Firefox 2.0+, 3.0+, 4.0+

Bloccare l’installazione di nuovi cookie Rimuovere i cookie esistenti

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni

• Fare clic sulla scheda Privacy

• Annullare la selezione della casella "Accetta i

cookie dai siti”

• Selezionare Strumenti sulla barra dei menù

• Fare clic su Opzioni

• Fare clic sulla scheda Privacy

• Fare clic su “Cancella adesso”

• Selezionare “Cookie”

• Fare clic su “Elimina i dati personali adesso”

Maggiori informazioni sulla disattivazione dei cookie per Mozilla Firefox

http://support.mozilla.org/en-US/kb/Enabling%20and%20disabling%20cookies

Google Chrome

Bloccare l’installazione di nuovi cookie Rimuovere i cookie esistenti

• Fare clic sull’icona della chiave inglese in alto

a destra del browser

• Fare clic su “Opzioni”

• Fare clic sull’icona della chiave inglese in alto

a destra del browser

• Fare clic su “Opzioni”

• Fare clic su “Roba da smanettoni”

• Fare clic sul pulsante “Impostazioni

contenuti” nella sezione Privacy

• Accertarsi che l’opzione “Consenti il

salvataggio dei dati in locale” sia selezionata

• Selezionare “Impedisci ai siti di impostare

dati”

• Fare clic su “Roba da smanettoni”

• Fare clic sul pulsante “Impostazioni contenuti”

nella sezione Privacy

• Fare clic sul pulsante “Cancella dati di

navigazione”

Maggiori informazioni sulla disattivazione dei cookie per Google Chrome

https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it

Safari

Bloccare l’installazione di nuovi cookie e rimuovere i cookie esistenti:

• Andare al menù Safari (icona in alto a destra del browser) e selezionare Preferenze

• Nella finestra a comparsa che si apre, selezionare l’icona Sicurezza (a forma di lucchetto)

• Sotto la voce "Accetta cookie", selezionare il pulsante "Mai"

Maggiori informazioni sulla disattivazione dei cookie per Safari http://www.apple.com/legal/privacy/

 

PRIVACY

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MEDESIMI (D. LGS. 196/2003)

 

 

 

Gentile Utente, con riferimento al D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali, l’Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni (di seguito, "Società") La informa, nella Sua qualità di Interessato, che i dati personali, da Lei volontariamente forniti (di seguito, "Dati"), verranno trattati come segue.

 

1.     NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

L'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta.

 

Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

 

2.     MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I Dati saranno raccolti e trattati dalla Società per le finalità elencate al precedente punto n. 1) sia manualmente sia con l'ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, e comprendono - nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall'art. 11 del D. Lgs. n. 196/2003 - tutte le operazioni, o complesso di operazioni, previste dallo stesso decreto con il termine "trattamento".

 

I Dati sono custoditi e controllati dalla Società nel rispetto delle misure di riservatezza e di sicurezza previste dallo stesso decreto agli artt. 31 e ss., e sono conservati in forma cartacea all’interno di un ambiente protetto e all’interno di cartelle virtuali protette da password di accesso.

 

I Dati potranno essere trattati - per conto della Società - da dipendenti, collaboratori, professionisti e/o società, incaricati di svolgere specifici servizi elaborativi o attività complementari a quelle della Società, ovvero necessarie all'esecuzione delle operazioni e dei servizi della Società.

 

3.     TIPI DI DATI TRATTATI

a.       Informazioni fornite  in modo volontario dall'utente

Informazioni rilasciate volontariamente dall’utente per esigenze dello stesso.

 

b.       Procedura di check-in e trascrizione delle generalità del cliente.

La legislazione Italiana impone in base all’Art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza nonché alla legge n. 135 del 29 marzo 2001 (Riforma della legislazione nazionale del turismo), e del D.M 07/01/2013 (Disposizioni concernenti la comunicazione alla Questura dell'arrivo di persone alloggiate in strutture ricettive)  di registrare le generalità del cliente all’atto del suo arrivo in Agriturismo presso il sito alloggiatiweb.poliziadistato.it della Pubblica Sicurezza. La Società assolve a questo obbligo trasmettendo le generalità dei suoi graditi ospiti in formato elettronico alla Questura di competenza.

 

Qualora il cliente si rifiutasse di fornire le sue generalità all’atto del check-in, l’Agriturismo non potrà ospitarlo presso la sua struttura.

 

Per permettere un’efficiente gestione operativa della propria attività la Società chiede al cliente all’atto della registrazione delle sue generalità, i seguenti consensi (il cui conferimento non è obbligatorio) nel rispetto dell’art. 23 del D. Lgs. 196/2003:

 

1.       l’autorizzazione o il diniego alla comunicazione esterna di dati relativi al mio soggiorno al fine esclusivo di consentire la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a me indirizzati;

 

2.       l’autorizzazione o il diniego alla conservazione e gestione tramite applicativo web based dei dati anagrafici del cliente al fine di accelerare le procedure di gestione operativa, amministrativa e  di controllo qualitativo, es. accelerare le procedure di registrazione in caso di miei successivi soggiorni;

 

3.       l’autorizzazione o il diniego ad inviare al domicilio del cliente e a trasmettergli anche mediante posta elettronica, occasionale documentazione sugli aggiornamenti delle tariffe e delle offerte praticate dall’Agriturismo e a trasmettergli mediante il servizio di posta elettronica, il questionario di soddisfazione cliente;

 

I dati personali del cliente forniti in fase di check-in saranno trattati dal personale incaricato al trattamento ed opportunamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e del diritto alla privacy, e potranno essere comunicati:

 

a)       ad Enti o Uffici Pubblici in funzione degli obblighi di legge e/o contrattuali;

 

b)      alle autorità competenti per l’obbligo di registrazione dei clienti, in base all’Art. 109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza nonché in base alla legge n. 135 del 29 marzo 2001 (Riforma della legislazione nazionale del turismo);

 

c)       a società di recupero crediti e ad istituti bancari per la gestione degli incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione del soggiorno;

 

d)      a fornitori terze parti (società di noleggio, ecc.) per soddisfare l’erogazione dei servizi richiesti dal cliente;

 

e)      ad eventuali consulenti e società esterne appositamente incaricate che per nostro conto svolgono attività di consulenza contabile, fiscale e tributaria;

 

Rimane libera prerogativa del cliente esercitare i suoi diritti ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, contattando il Titolare del trattamento dei dati per la Società.

 

4.     FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi dell'art.13 lettera a) del decreto legislativo citato, la raccolta e le altre operazioni di trattamento dei  Dati sono effettuati dalla Società per le seguenti finalità:

 

a) marketing e pubblicità;

 

b) invio di materiale informativo e promozionale;

 

c) invio di comunicazioni commerciali;

 

e) rilevazione del grado di soddisfazione dei prodotti e/o servizi offerti dalla Società;

 

f) invio di inviti per eventi informativi e promozionali;

 

g) ottemperanza agli obblighi di legge.

 

 

 

5.     DIRITTI DELL'INTERESSATO E MODALITÀ DI ESERCIZIO

Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, Le ricordiamo che Lei ha diritto di ottenere:

 

a)       la conferma dell'esistenza o meno dei Dati e la loro comunicazione in forma intelligibile;

 

b)      informazioni in merito ai Dati;

 

c)       l'aggiornamento, la rettificazione ovvero - qualora sia interessato - l'integrazione dei Dati;

 

d)      la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i Dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

 

e)      l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere c) e d) che precedono sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rileva impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

 

Sempre ai sensi dell'art. 7 del citato decreto, Lei ha, altresì, diritto di opporsi, in tutto o in parte:

 

a)       per motivi legittimi, al trattamento dei Dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

 

b)      al trattamento dei Dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

Per l'esercizio dei suddetti diritti Lei potrà trasmettere una richiesta, mediante lettera raccomandata o posta elettronica, a: Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni, Via Cappannelle n. 5, 52029 Castiglion Fibocchi (AR), e-mail: info@cappannelle.it.

 

I diritti di cui alle lettere a) e b) potranno essere esercitati anche mediante richiesta verbale.

 

6.     TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Ai sensi dell’art. 28 del D.Lgs. 196/2003, Titolare del trattamento dei dati è l’ Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni attraverso il suo legale rappresentante.

 

7.     I “RESPONSABILI” DEL TRATTAMENTO

Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, Responsabile del trattamento dei dati relativamente all’hosting dell’applicativo web based per la gestione del check-in è l’ Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFORMATION ON THE PROTECTION OF PERSONAL DATA AND CONSENT TO THE TREATMENT OF THE SAME (D. LGS. 196/2003)

 

 

 

Dear User, with reference to the Legislative Decree 30th June 2003, no. 196, containing provisions on the protection of personal data, the Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni (hereinafter, "Company") informs you, in your quality of data subject, that personal data, voluntarily provided by you (hereafter, "Data"), will be treated as follows.

 

1.     NATURE OF DATA CONFERENCE

The user is free to provide personal data contained in the request forms.

 

Failure to provide such data may make it impossible to obtain what has been requested.

 

2.     MODALITY OF DATA PROCESSING

The Data will be collected and processed by the Company for the purposes listed in the previous point no. 1) either manually or with the aid of electronic or automated means, and include - in compliance with the limits and conditions set forth in art. 11 of Legislative Decree no. 196/2003 - all the operations, or complex of operations, foreseen by the same decree with the term "treatment".

 

The Data are kept and controlled by the Company in compliance with the confidentiality and security measures provided for by the same Decree in art. 31 and sub. and are kept in paper form within a protected room and inside virtual folders protected by access password.

 

The Data may be processed - on behalf of the Company - by employees, collaborators, professionals and / or companies, charged with carrying out specific processing services or activities complementary to those of the Company, or necessary for the execution of the Company's operations and services.

 

3.     TYPE OF PROCESSED DATA

a.       Information provided voluntarily by the user

Information voluntarily issued by the user for needs of the same.

 

b.       Check-in procedure and transcription of the client's details.

The Italian legislation imposes according to the Art. 109 of the Consolidated Law on Public Security Laws and the law no. 135 of 29th March 2001 (Reform of national tourism legislation), and of Ministerial Decree 07/01/2013 (Provisions concerning the communication to the Police Headquarters of the arrival of persons accommodated in accommodation facilities) to record the client's personal details at the time of his arrival at the Farmhouse at the web site alloggiatiweb.poliziadistato.it of Public Safety. The Company fulfills this obligation by transmitting the particulars of its welcome guests in electronic format to the competent Police Headquarters.

 

If the client refuses to provide his / her personal details at the time of check-in, the farmhouse will not be able to host him/her.

 

In order to allow an efficient operational management of its activities, the Company asks the customer when registering his personal details, the following consents (whose conferment is not mandatory) in compliance with art. 23 of Legislative Decree 196/2003:

 

1.       the authorization or refusal of external data relating to my stay for the sole purpose of allowing the reception of messages and phone calls addressed to me;

 

2.       the authorization or denial to the conservation and management of the customer's personal data through web-based application in order to speed up the operational, administrative and quality control procedures, eg. speed up the registration procedures in case of my subsequent stays;

 

3.       the authorization or refusal to send to the customer's home and to send it also by e-mail, occasional documentation on the updates of the rates and offers made by the Farmhouse and to transmit via the e-mail service, the customer satisfaction questionnaire;

 

The personal data of the customer provided during check-in will be processed by the personnel in charge of processing and appropriately trained on the security of personal data and the right to privacy, and may be disclosed:

 

a)       to public bodies or offices according to legal and / or contractual obligations;

 

b)      to the competent authorities for the obligation to register customers, according to Art. 109 of the Consolidated Law on Public Safety Law and on the basis of the law no. 135 of 29th March 2001 (Reform of national tourism legislation);

 

c)       to debt collection companies and banking institutions for the management of receipts and payments deriving from the execution of the stay;

 

d)      to third-party suppliers (rental companies, etc.) to satisfy the provision of services requested by the customer;

 

e)      to any consultants and external companies specifically appointed to perform accounting, tax and tax consultancy services on our behalf;

 

The client remains free to exercise his rights pursuant to art. 7 of Legislative Decree 196/2003, by contacting the Data Controller for the Company.

 

4.     PURPOSE OF DATA PROCESSING

Pursuant to Article 13 letter a) of the aforementioned legislative decree, the collection and other processing operations of the Data are carried out by the Company for the following purposes:

 

a) marketing and advertising;

 

b) sending information and promotional material;

 

c) sending commercial communications;

 

e) detection of the degree of satisfaction of the products and / or services offered by the Company;

 

f) sending invitations for information and promotional events;

 

g) compliance with legal obligations.

 

 

 

5.     RIGHTS OF THE INTERESTED PARTY AND METHOD OF EXERCISE

Pursuant to art. 7 of Legislative Decree no. 196/2003, we remind you that you have the right to obtain:

 

a)       confirmation of the existence of the Data and its communication in an intelligible form;

 

b)      information about the Data;

 

c)       the updating, correction or - if you are interested - the integration of the Data;

 

d)      the cancellation, transformation into anonymous form or blocking of data processed unlawfully, including data whose retention is unnecessary for the purposes for which the Data were collected or subsequently processed;

 

e)      the attestation that the operations referred to in letters c) and d) above have been brought to the attention, also with regard to their content, of those to whom the Data have been communicated or disseminated, except in the case where fulfillment is found to be impossible or involves the use of resources manifestly disproportionate to the protected right.

Always pursuant to art. 7 of the aforementioned decree, you also have the right to object, in whole or in part:

a)       or legitimate reasons, to the processing of the Data, even if pertinent to the purpose of the collection;

b)      to the processing of data for the purpose of sending advertising materials or direct sales or for carrying out market research or commercial communication.

To exercise the aforementioned rights, you may send a request, by registered letter or e-mail, to: Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni, Via Cappannelle n. 5, 52029 Castiglion Fibocchi (AR), e-mail: info@cappannelle.it.

The rights referred to in letters a) and b) may also be exercised by verbal request.

 

6.     HOLDER AND MANAGER OF THE TREATMENT

Pursuant to art. 28 of Legislative Decree 196/2003, the Data Controller is the Azienda Agricola Cappannelle of Bianchi Gianni through its legal representative.

 

7.     THE “RESPONSIBILITIES” OF THE TREATMENT

Pursuant to art. 29 of Legislative Decree 196/2003, Responsible for the processing of data relating to the hosting of the web based application for the management of the check-in is the Azienda Agricola Cappannelle di Bianchi Gianni.

bottom of page